Venerdì 19 ottobre 2012 alle ore 21,00 presso la Chiesa del Monastero di Santa Chiara (Via Lagustena 58G a Genova, ingresso a offerta libera) si terrà lo spettacolo di danza indiana in stile “Bharata Natyam” eseguito dalla danzatrice solista Antonella Usai.
Il ricavato della serata servirà a finanziare il progetto di Vembarali (Tamil Nadu) per la costruzione di un impianto di trasformazione della frutta fresca in succhi pastorizzati e in farina alimentare. Il progetto andrà a beneficio dei piccoli produttori di frutta della zona e della donne dei gruppi di auto-aiuto, che lavoreranno nella fabbrica.
E’ possibile inviare il proprio contributo anche con bonifico bancario o postale, ricordando di indicare i propri dati (nome ed indirizzo) e la designazione del progetto (Vembarali) quale causale. In questo modo ci sarà possibile spedire la ricevuta relativa alla somma donata, deducibile/detraibile fiscalmente secondo la normativa vigente nella prossima dichiarazione dei redditi. Grazie sin d’ora per il vostro contributo.
Vi aspettiamo numerosi nella bellissima Chiesa del Monastero di Santa Chiara!