Domenica 3 aprile 2011 alle 16,30 presso il Teatro Instabile (Via cecchi 19R a Genova) la scuola di recitazione “La Quinta Praticabile” metterà in scena l’opera teatrale originale “Sarvodaya, benessere per tutti” (scarica la locandina). Tema della pièce sono gli inizi di ASSEFA in India, la forza del suo messaggio sempre attuale di solidarietà umana e l’efficacia del suo sviluppo infinito nonviolento, grazie anche al nostro/vostro contributo.
L’entrata è ad offerta libera. Il ricavato sarà utilizzato per il completamento del secondo edificio della scuola di Erichanatham (Tamil Nadu), che ASSEFA Genova si è impegnata a finanziare. Rimangono da raccogliere euro 27.000,00.
ASSEFA Genova ringrazia di vero cuore Modestina Caputo e tutta la scuola di recitazione “La Quinta Praticabile” per aver aderito a questa raccolta fondi: gli attori e tutto il personale del Teatro offriranno gratuitamente la loro opera. Vi aspettiamo numerosi!
Aggiornamento al 5 aprile 2011: in effetti siete stati molto numerosi (oltre 120 persone per una capienza di 150 posti) e soprattutto molto generosi. GRAZIE!